QUI, RELAX E TRANQUILLITÀ SONO DI CASA
La location può essere raggiunta facilmente in auto, ma c’è chi preferisce arrivare in barca o in elicottero. Una volta arrivati sul posto consigliamo di utilizzare l’automobile il meno possibile in modo da immergersi completamente nell’ambiente circostante e salvaguardare il nostro territorio. Come alternative all’auto proponiamo l’utilizzo del trenino panoramico, delle biciclette, dei golf car, dei roller-blade e per gli amanti del jogging delle sane passeggiate in mezzo al verde.
Il punto di forza della nostra incantevole isola è la SICUREZZA: nell’isola è attivo il servizio di vigilanza h24 per garantire l’assoluta tranquillità ai nostri ospiti. Potete persino dormire lasciando le chiavi sulla porta, lo sapevate?
L’Isola di Albarella dispone di diverse attività giornaliere e serali: Per gli amanti della spiaggia l’isola propone il frequentato “Centro sportivo” e il più intimo “Capo nord” oltre ad una incantevole area con parco giochi attrezzato e mini zoo per ammirare diverse specie animali.
QUI C’È TUTTO PER LE VACANZE!
Per assaporare le specialità del nostro amato Delta del Po troviamo in tutta l’isola ottimi bistrot e ristoranti, che avremo il piacere di consigliarvi.
Infine presso il “Centro commerciale” e la “Piazzetta mercato” troviamo supermercati, profumerie, gioiellerie, negozi di abbigliamento ed accessori.
Essendo del posto possiamo consigliarvi al meglio riguardo itinerari, escursioni, ristoranti e molto altro ancora.
L’auto è uno dei mezzi più comodi per raggiungere l’isola.
Se si arriva con l’autostrada da Milano o dal Brennero, bisogna prendere l’autostrada A4 Milano-Venezia ed uscire a Verona Sud.
Basterà poi percorrere la superstrada Transpolesana (Strada Statale 434) fino a Rovigo, dirigersi poi verso Adria-Loreo-Rosolina, seguendo le indicazioni per Albarella.
Se invece si proviene dall’autostrada Firenze-Bologna, è necessario seguire l’autostrada A13 Bologna-Padova fino all’uscita di Rovigo Sud.
Poi si devono seguire le indicazioni per Adria-Loreo-Rosolina, fino ad Albarella.
Una volta arrivati all’isola di Albarella, collegata alla terraferma da un ponte, avvicinarsi al Porto. Albavacanze è sulla sinistra, a fianco di Caffé Veneto.